Per il ponte di fine aprile siamo stati ad Urbino e Pesaro per la bella mostra del Rinascimento Segreto curata da Sgarbi.
Naturalmente viste le precedenti esperienze siamo tornati per la terza volta, per 5 notti a Il Biroccio, dopo gli apprezzatissimi precedenti soggiorni a ferragosto ed un fine d’anno.
La splendida posizione della CountryHouse ci ha consentito di ammirare le colline marchigiane in primavera fare lunghe passeggiate e trascorrere rilassanti pomeriggi di sole.
Un grande ringraziamento a Antonella e Gianni , per i loro ospitalità e per i loro consigli sui ristoranti dei dintorni, ad Urbania abbiamo trascorso due piacevoli serate gastronomiche, scoprendo una cucina tradizionale rivisitata ed un rapporto qualità prezzo che ci ha piacevolmente stupiti. Emilio&Serena, Genova, Aprile 2017
“Weekend di relax” Abbiamo trascorso 4 giorni ad Urbino dal 22 al 25 aprile soggiornando al Biroccio. Un delizioso b&b immerso nelle colline marchigiane completamente a contatto con la natura. Il Biroccio è gestito da Antonella e Gianni, che con la loro simpatia ed ospitalità hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole; la cura del casale e la pulizia sono impeccabili e la colazione abbondante caratterizzata da squisiti dolci fatti in casa. Antonella e Gianni hanno saputo consigliarci itinerari e ristoranti che da soli non avremmo mai raggiunto facendoci scoprire posti meravigliosi. Insomma, il Biroccio è stata un ottima scelta è ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che cercano relax, natura e ospitalità. Laura V. – Aprile 2017