Galleria 1

Il Destino è veramente imprevedibile, se anni addietro ci avessero detto che saremmo finiti qui, ad Urbino, a vivere in un casale completamente isolato in mezzo alle colline non ci avremmo mai creduto, non perché non ci piacesse l’idea ma probabilmente per prudenza, perché certi sogni di solito non si avverano mai e quando ti trovi “intrappolato” in una metropoli, difficilmente riesci ad uscirne.

Invece a noi è successo, ad un certo punto abbiamo deciso che era ora di andarsene e, incredibile a dirsi, nel giro di tre mesi abbiamo rivoluzionato la nostra vita.
Succede così che viaggiando in cerca di quel “qualcosa” che ci potesse rapire ci siamo imbattuti in questo luogo e immediatamente innamorati.

Questi paesaggi ti riempiono gli occhi e non ti stanchi mai di guardare il susseguirsi delle stagioni che qui, contrariamente alla città, vivi in tutta la loro essenza e, sapete una cosa?!

Il verde non stanca mai e i fiori … miriade di colori, a giugno cespugli di ginestre ti circondano, tutto è giallo, per non parlare dei colori autunnali, la macchina fotografica devi sempre portarla con te e poi: il Casale, nonostante fosse quasi interamente un rudere,  era “vero”, aveva un’anima ed è stato divertente immaginarlo finito ed adattato alla sua nuova versione ricettiva.

La progettazione per la ristrutturazione è stata un momento molto creativo, interamente nostro e tutto il materiale della vecchia casa è stato recuperato e selezionato, letteralmente “con le nostre mani”, la fatica è stata tanta, ma la soddisfazione …

Richiedi la tua prenotazione

* campi obbligatori

Il tuo nome ( * )

La tua email ( * )

Il tuo telefono ( * )

Il tuo messaggio

Scrivi il testo riprodotto qui sotto (è un'impostazione di sicurezza) (* )


TOP