La famiglia che vi accoglie!

La nostra famiglia: Antonella, Eugenio e Gianni

Eccoci! Siamo Antonella, Eugenio e Gianni, a noi è successo, ad un certo punto, nel 2002, abbiamo deciso che era ora di andarsene dalla metropoli e, incredibile a dirsi, nel giro di tre mesi abbiamo rivoluzionato la nostra vita. Ed eccoci qui, a condividere con i nostri ospiti questo angolo di paradiso!

Perché ce ne siamo andati dalla città? Sicuramente nelle metropoli ci sono tanti stimoli, occasioni di lavoro qualificato, musica a portata di mano, teatri, cinema, locali e tanto altro, però ad un certo punto abbiamo avuto bisogno di altro!

Nella ricerca di quel “qualcosa” che ci cambiasse la vita abbiamo trovato questo luogo in cui c’era una proprietà di 28 ettari. La vallata era magnifica e ce ne siamo subito innamorati!

Siamo pronti per partire, comincia l’avventura. Queste sono le prime foto – marzo 2002.

Libertà, natura, pace, tranquillità, tutte cose di cui avevamo assoluta necessità. Qui la pace regna sovrana e il verde non ti stanca mai, non devi fare i conti con il traffico ogni volta che ti devi spostare, non c’è smog, non senti rumori molesti, non hai vicini, così puoi suonare e cantare a squarcia gola e ballare, insomma… fai quello che ti pare, in poche parole, godi di una libertà impagabile.

Il casale era quasi nella totalità un rudere, per ristrutturarlo e farne una struttura ricettiva, oltre che casa nostra, c’è voluto un bel lavoro e tanta fatica ma che soddisfazione!!!

Da noi viene gente da tutto il mondo, i nostri ospiti durante il loro soggiorno, se lo vogliono, oltre a godersi la bellezza e la tranquillità del posto, fanno delle belle amicizie che tante volte si protraggono nel tempo.

La cosa più bella in assoluto è vedere le persone apprezzare questo luogo che per noi, anche dopo tanti anni, è ancora magico!

Se vuoi vedere questo luogo magnifico con i tuoi occhi non devi far altro che prenotare e venire a goderti il posto, ti aspettiamo!!!

Prenota ora
la tua fuga nella natura

I campi obbligatori sono seguiti da *