Regole generali

Scopri di più sui nostri termini e condizioni generali! I nostri termini e condizioni si applicano a ogni prenotazione e soggiorno.

Per uno stare insieme ottimale e per garantire che tutti i nostri ospiti si sentano a proprio agio, abbiamo alcune regole della casa alla Country House Il Biroccio. Vi chiediamo di leggerle con attenzione, grazie.

Come arrivare

ATTENZIONE!!! Se per arrivare in Country House usi google maps ti avvisiamo che alle volte consigliano un percorso molto tortuoso, contattaci per ulteriori info. Si prega di effettuare il check-in tra le 15:00 e le 23:00. Contattaci per particolari richieste.

Partenza

La Country House deve effettuare il check out entro le ore 10:00, non si fanno eccezioni. Si prega di effettuare il saldo la sera prima della partenza.

Animali domestici

Anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti nella Country House! Si prega di avvisare la struttura al momento della prenotazione. Ai cani è vietato l’ingresso nell’area piscina.

Pulizia

Gli appartamenti vengono consegnati puliti. Non sono previste pulizie durante il soggiorno. Pulizia extra possibili a pagamento.

Asciugamani

Non è consentito utilizzare gli asciugamani forniti in appartamento per la zona piscina. Portare gli asciugamani per la piscina da casa. Gli asciugamani vengono cambiati settimanalmente. E’ possibile un cambio extra a pagamento.

Lavatrice

Abbiamo la nostra lavanderia nella Country House. Se desideri utilizzare la lavatrice chiedi in direzione.

Uso della piscina

La piscina della Country House è aperta dal 1 giugno al 30 settembre. Come da normativa regionale è profonda 140 cm e non è richiesta la presenza del bagnino. Per questo motivo e anche per evitare un inutile spreco di acqua è severamente vietato fare tuffi.

Parsimonia

Segnaliamo ai nostri ospiti che l’acqua è un bene prezioso, si prega di osservare un comportamento adeguato onde evitare inutili sprechi.

L’aria condizionata negli appartamenti è gratuita, non consumate energia inutilmente e spegnetela SEMPRE quando si esce dall’appartamento. Si chiede inoltre di rispettare l’ambiente che vi circonda.

Termini di cancellazione e partenza anticipata

Ti verrà restituito il 100% dell’acconto versato al momento della prenotazione se cancelli entro 14 giorni prima del check-in. Trascorso questo periodo l’acconto verrà trattenuto.

Dovrà sempre essere corrisposto il 100% della quota pattuita anche se parti in anticipo durante la media e alta stagione.